MARE ESTATE 2025 E INVERNO 2024/2025
La Garanzia Bluserena offre la “Garanzia Miglior Prezzo” e, in modo del tutto gratuito, un’ampia copertura assicurativa per annullamento o interruzione del soggiorno per malattia, infortunio o altro evento assicurato.
È riservata ai residenti in Italia o nell’EEA di età inferiore ai 90 anni, è da confermare alla prenotazione e deve essere estesa a tutti i componenti della prenotazione, senza esclusioni. Non è rimborsabile. Saranno applicate, su richiesta del cliente entro il giorno d’arrivo, le migliori tariffe di eventuali “Offerte Speciali” di Bluserena relative a medesimi servizi e periodi. Sono escluse le tariffe applicate agli intermediari, ai gruppi, alle aziende, enti, associazioni e affini. In caso di interruzione di soggiorno per malattia, infortunio o altro evento assicurato (dettagli su scheda di sintesi) è necessario prendere preventivamente e immediatamente contatto, prima della partenza dall’hotel, con la centrale operativa. Se si acquista la Garanzia Bluserena, è necessario attivarla entro due giorni dalla prenotazione. Per farlo, basta accedere al check-in online e compilare il modulo con tutte le informazioni richieste. Sul sito www.bluserena.it la copertura della Polizza Assicurativa di Europ Assistance Italia S.P.A. (https://www.bluserena.it/garanzia-bluserena).