MARE, ESTATE 2024
Il Bluwellness è l’area dedicata a chi in vacanza desidera concedersi una pausa all’insegna del relax e del benessere. Presenti in tutti i Resort, i Bluwellness propongono trattamenti viso e corpo, massaggi rilassanti, sportivi, olistici e percorsi benessere personalizzati (servizi a pagamento e disponibili dal lunedì alla domenica). Gli ospiti del GranSerena Hotel possono accedere ai servizi delle Terme di Torre Canne (a pagamento, chiuse la domenica) e dal 2024 è disponibile un nuovo Parco Termale (attivo dal 31.08.2024); gli ospiti del Kalidria Hotel & Thalasso SPA, dell'Alborèa Ecolodge Resort, del Valentino Resort, del Calanè Resort e del Torreserena Resort possono accedere ai servizi dell’esclusiva Ethra Thalasso SPA (servizi a pagamento). Presso Is Serenas Badesi Resort ampio centro benessere BluSPA (a pagamento). Presso il Calaserena Resort (novità 2024), nuova Area fitness e nuova SPA (quest’ultima a pagamento).
Ethra Thalasso SPA
Ethra Reserve ospita l’esclusiva Ethra Thalasso SPA di 3500 mq, fra i più suggestivi centri di talassoterapia in Italia. Offre una ricca proposta di trattamenti di talassoterapia, estetica, massaggi, percorsi benessere, relax e remise en forme. Una piscina di acqua di mare esterna, piscina interna con Percorso Acquatonico Marino, un'Oasi Thalasso con vasche wellness en plein air, bagno turco, sauna, idromassaggi, cabina solarium, palestra con attrezzi Technogym (servizi a pagamento). Scopri di più su https://www.kalidriahotel.com/it/spa-puglia-thalasso
BluSPA a Is Serenas Badesi Resort
Risveglia i tuoi sensi nell’esclusiva BluSPA, tra sauna finlandese, bagno turco, vasche idromassaggio, cascata di ghiaccio, docce emozionali, doccia scozzese, stanza del sale “Halos”, dove sperimentare le antiche proprietà benefiche del sale, area relax coperta e tisaneria. Lasciati coccolare dai massaggi e trattamenti estetici.
Parco Termale al GranSerena Hotel
Nuovissimo Parco Termale all’aperto al GranSerena Hotel. Offre un percorso kneipp con acqua termale calda (32֯) e fredda (18֯) alternate, due vasche idromassaggio con acqua termale, solarium con ombrelloni e lettini. Ingresso a pagamento, il percorso dura 45 minuti. Il parco Termale è aperto dal 31.08, accessibile tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 prenotando uno dei turni disponibili. I turni hanno inizio ogni ora. Inoltre, disponibile una piscina semiolimpionica, anch’essa di acqua termale a temperatura ambiente, solarium con ombrelloni e lettini, ingresso a pagamento, gratuito per gli ospiti che soggiornano in Hotel.
Centro Termale Terme di Torre Canne
Accessibili direttamente dal GranSerena Hotel, le Terme di Torre Canne, fra le più belle del Sud Italia, direttamente sul mare. Sono convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale e classificate primo livello Super. Offrono cure respiratorie (inalazioni e insufflazioni), fangobalneoterapia, fisioterapia e riabilitazione. È consigliabile prenotare anticipatamente le cure. Per informazioni e prenotazioni, www.termeditorrecanne.it/prenota o prenota@termeditorrecanne.it. All’interno delle Terme il Bluwellness, che offre trattamenti di bellezza e benessere. Chiuse la domenica.
Le terme di Torre Canne sono gestite dalla società Terme di Torre Canne srl e non da Bluserena. Novità 2024: presso il GranSerena Hotel nuovo Parco Termale riservato ai propri ospiti (attivo a partire dal 31.08.2024).
NEVE, INVERNO 2023/2024
Al Sansicario Majestic con il pagamento della Tessera Wellness (riservata ai maggiori di 14 anni) si ha diritto all’accesso al centro wellness, dotato di tre vasche idromassaggio Jacuzzi, tre saune, docce emozionali, bagno turco e zona relax con vista sul Monte Chaberton. Sono disponibili, a pagamento, massaggi e trattamenti estetici.